Tutti (o quasi) sono oggi sui social.
I social media sono i canali digitali più attivi e frequentati del momento, perfetti per un dialogo tra brand e utenti sulla base dei rispettivi bisogni e obiettivi. Da Facebook a Instagram, da LinkedIn a Tik Tok, ogni canale è potenzialmente utile per ingaggiare la target audience prescelta.
Il nostro approccio ai social è anzitutto strategico: identifichiamo le reali necessità dei brand, i target prioritari e i risultati attesi, lavorando a 4 mani con i nostri clienti per formulare i piani d’azione più efficaci allo scopo.
Tracciamo, insieme, un perimetro di attività che può includere la produzione di piani editoriali e la gestione operativa dei canali, ma anche special activations, concorsi e dirette Live.
Puntiamo sulla centralità del contenuto e sull’importanza della creatività per la rilevanza e il successo di qualsiasi attività sui social. Allo stesso tempo, crediamo in un approccio data-driven sia per la fase di definizione dei progetti, sia per l’analisi dei risultati.
-
Social Media Strategy
-
Trends and Analysis
-
Content Management
-
Social Media Management
-
Community Management
-
Campaign Management
-
Target Profiling
-
Monitoring & Reporting