Asset 1

LHH

An inspirational approach for contemporary leaders.

Per LHH, la cui fusione con Badenoch+Clark e Spring Professional ha dato vita ad un rebranding, abbiamo realizzato una nuova strategia di posizionamento che consolidasse l’azienda come primo leader nel mondo dell’Head Hunting Executive.

WEBSITE

Sparks of Knowledge

La sfida è stata quella di realizzare il refresh del sito “Sparks of Knowledge” che fosse in linea con il nuovo ToV e identità visiva del brand, capace di essere sempre una fonte di ispirazione per i Manager e gli Executive, e che si sviluppasse attraverso una raccolta di contenuti unici quali video, articoli e whitepaper. A seguito di un’attenta analisi UX e UI, sono state disegnate due nuove sezioni “Eventi” e “Relatori” in cui vi è la possibilità di visionare tutti i contenuti relativi ad un evento o ad un relatore specifico, garantendo così un’ottima fruibilità per gli utenti.
Sebbene i contenuti siano disponibili solo tramite login per ingaggiare ulteriormente i contatti dai sales e dagli eventi live, la piattaforma è accessibile a tutti.