Bvlgari
Il gusto di stupire.
Per il rilancio della comunicazione Omnia, abbiamo progettato un’avventura sensoriale con l’obiettivo di creare engagement e generare awareness sulla nuova linea di prodotto.
Mood: Italian Art of Eating.
Il messaggio sviluppato per la campagna di comunicazione è un invito a scoprire la collezione di “dolcezze italiane” che trasmettono un mondo di fragranze, senza trascurare le origini del prodotto. I piaceri delle fragranze Omnia sono stati introdotti da contenuti teaser creati da digital influencers internazionali, con l’intento di creare buzz e anticipazioni senza svelare totalmente la campagna.
Unboxing experience.
Nella fase di reveal, le influencers hanno ricevuto una coloratissima box contenente una fragranza e 4 berlingots per svelare i prodotti della collezione Omnia. I tags dedicati a @bulgariparfums hanno generato awareness e veicolato traffico sulla pagina istituzionale Bulgari.
Gaming sensoriale
Let’s play! Per la fase di conversione è stata ideato un web game come vetrina per presentare le diverse fragranze in modo interattivo. I percorsi alternativi conducono al prodotto più affine ai gusti dell’utente, con una call to action che invita ad acquistare finalmente il prodotto.