Bosch
Operazione successo. Doppio.
Per Bosch, abbiamo ideato un sito web, pieno di soprese. A cominciare dal fatto che è sviluppato in parallasse. E poi abbiamo fatto dialogare Bosch e UnipolSai. Risultato? Date un’occhiata.
Storytelling in parallasse.
Non un semplice esercizio di stile ma un’idea (quella del sito in parallasse) nata per raggiungere due obiettivi: ricreare nell’utente un’esperienza personale e sottolineare il valore cruciale del sistema di frenata assistita.
Ci abbiamo messo la faccia.
Idee crossmediali, così ci piace lavorare. Ecco perché a Bosch abbiamo proposto un’attività di co-marketing con UnipolSai, che ha originato il concorso Non ci rimetti il muso.
Non ci rimetti il muso.
Un alto tasso di engagement è stato creato con l’app Schiacciamuso. Tramite un software di alterazione dei lineamenti, tanti utenti hanno popolato la gallery con le foto divertenti dei loro musi schiacciati.
Guida su ghiaccio in Svezia.
Stipulare la polizza ha permesso ai vincitori del concorso di volare in Svezia, per un corso nel più grande driving center del mondo, specializzato nella guida su ghiaccio.