Ingaggiare La Gen Z.

the kitten, masked
Per molti brand la platea di clienti di riferimento sta cambiando, ed è composta da una generazione diversa rispetto alle precedenti: la Gen Z.
Nati tra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni 2010, la Gen Z inizia a rappresentare un target importante di giovani lavoratori e consumatori. Con un team dedicato, con competenze specifiche e verticali, ci occupiamo di integrare i messaggi di brand con i canali comunicativi più adatti per ingaggiare le nuove generazioni, permettendo ai nostri clienti di rimanere rilevanti e di esplorare nuovi segmenti di mercato.

Nonostante la propensione della Gen Z all’acquisto online, si tratta un pubblico anestetizzato ai messaggi pubblicitari tradizionali e sensibile a nuove forme di ingaggio e nuove piattaforme partendo dalle più conosciute Instagram e Tik Tok, fino ad arrivare a Telegram, Twitch e Discord.

Siamo la connessione tra la Gen Z e il vostro brand.

Il nostro compito è aiutare le aziende a custodire i propri valori e la propria personalità, declinando i messaggi con un nuovo linguaggio che possa parlare al target più giovane. Insieme possiamo costruire campagne di influencer marketing, branded content e strategie social basate su creatività virali. Il tutto declinando i messaggi del brand in modo immediato ed autentico, valori fondamentali per il target di riferimento.

BE IN THE GAME, PLAY WITH THE PLAYERS

Costruiamo strategie di gaming marketing che escono dagli schemi della pubblicità tradizionale. Intercettiamo l’utente nelle diverse fasi del gioco, costruendo esperienze uniche ed esplorando nuove modalità di incontro con il brand.