The Adecco Group
Un unico gruppo, otto diversi digital storytelling: una sfida continua alla ricerca di complementarietà e diversificazione.
Premessa
Dal 2016 ci occupiamo di amplificare e differenziare i posizionamenti dei diversi brand che compongono The Adecco Group attraverso digital experiences uniche e rilevanti
Il progetto
Un ecosistema digitale multibrand
Con The Adecco Group affrontiamo la sfida continua di integrare strategia, creatività e data monitoring sui touchpoint digitali degli otto brand del gruppo: The Adecco Group, Adecco, Modis, Badenoch+Clark, Spring Professional, Fondazione Adecco per le Pari Opportunità e Mylia. Un approccio che prevede uno sguardo divergente e convergente allo stesso tempo: garantire distintività agli occhi dei diversi target, crescita delle performance e valore comune.
Approfondimento
Una human experience multicanale
Per ciascuno dei brand, mettiamo al centro l’utente individuando soluzioni innovative e calibrate sulle specifiche esigenze di consulenza, recruitment e servizio. Un processo di ascolto continuativo dell’audience che si interseca con gli specifici obiettivi di comunicazione di ogni brand e si esprime su tutti i canali digitali, creando sistemi fluidi e connessi.
