Asset 1

Nonno Nanni

Per Nonno Nanni, azienda storica attiva nel settore lattiero-caseario, ci siamo occupati del lancio della campagna di influencer marketing dedicata a due prodotti iconici del brand.

Obiettivo:

Raggiungere un target più giovane rispetto all’abituale audience del brand con l’obiettivo di avvicinare i giovani al gusto autentico e alla qualità di Nonno Nanni utilizzando un linguaggio moderno e coinvolgente, e sfruttando le piattaforme digitali più amate da loro.

Target di riferimento:

Late Millennials/Gen Z. Abbiamo mirato a una generazione dinamica e attenta alle novità, influenzata dalle tendenze social. Cercano autenticità, qualità e innovazione, preferendo brand che dialogano in modo diretto e sincero.

Stagionalità:

La stagione estiva è stata scelta per promuovere i prodotti cardine, Stracchino e Squaquerello, ideali per piatti freschi e leggeri. Abbiamo puntato alla creazione di contenuti che evocavano l'estate, invitando il pubblico a sperimentare nuove ricette e abbinamenti.