Vallé
Influencer marketing campaign
Influencer marketing campaign
Durante il periodo natalizio, Vallé ha scelto di celebrare un approccio più leggero alle festività con una campagna che ha unito la community attorno al concept creativo “Stai ‘Na Crema”, mettendo al centro Vallé Il Cremoso, protagonista di ogni output della campagna. Per esaltarlo, abbiamo attivato una squadra di influencer in grado di declinare il concept per le proprie audience, mostrando il prodotto attraverso ricette, storie e contenuti creativi che hanno sottolineato la leggerezza e il lato positivo del Natale.
Abbiamo creato una brand activation itinerante che ha visto i creators Di Pazza coinvolgere il pubblico in momenti di interazione leggeri e divertenti: da simpatiche interviste natalizie, ad assaggi di tiramisù monoporzione, preparati con Vallé Il Cremoso e distribuiti da un cargo bike brandizzato. Il tutto catturato da un videomaker per creare contenuti esclusivi condivisi sui social nei giorni successivi.
La campagna ha rafforzato il legame con la community e la percezione di Vallé come alleato per ricette vegetali e leggere, portando un messaggio positivo durante le festività.
via Rutilia, 10
20141 Milano