DimmidiSì
Campagna influencer marketing
Campagna influencer marketing
Per DimmidiSì abbiamo lanciato una campagna di Influencer Marketing per la gamma Zuppe Classiche, con focus sui nuovi prodotti Pappa al Pomodoro e Zuppa Venere®.
Per l’occasione, abbiamo selezionato una squadra di Creators in linea con i valori del brand, capaci di valorizzarli con autenticità ed ironia. Tra i tanti: The Pozzolis Family, Momo&Kika, Marina Maino, Giulia Bellu, I Matricomio.
Partendo dall’insight “In una vita frenetica, prendersi del tempo per sé sembra impossibile”, gli Creators hanno avuto modo di sbizzarrirsi con contenuti intrattenenti, ironici e spontanei, mostrando come sia facile trovare il tempo per dedicarsi alle cose buone. Il messaggio è stato chiaro: con le Zuppe DimmidiSì, anche le ricette più tradizionali diventano accessibili, genuine e immediate.
Una campagna che è riuscita a rafforzare la brand identity, coinvolgendo il pubblico con una narrazione autentica e coerente e dei video di alta qualità in termini di scrittura e produzione.
via Rutilia, 10
20141 Milano