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Vallé

Per Vallé ci siamo occupati di seguire i canali Facebook, Instagram e LinkedIn, adattando i contenuti (visual e tov) sulla base dell’audience.

Premessa:

La strategia nasce con il duplice obiettivo di coinvolgere e consolidare l’attuale bacino di consumatori di Vallé e di aprire un dialogo a nuove audience ad alto potenziale: in particolare la Generazione Z e i consumatori di prodotti vegetali.

Il progetto:

Tone of voice fresco e solare, impianto visivo accattivante e contenuti rilevanti per chi è interessato ai temi di #benessere e #sostenibilità sono ciò che contraddistingue i canali di Vallé. Per contenuti editoriali incredibilmente invitanti e attenti alla risorsa più preziosa: la natura.

Videoricette:

Ci siamo occupati di realizzare internamente tutti i contenuti e le videoricette, prestando attenzione alle tematiche da trattare, agli ingredienti di qualità da utilizzare e alla creatività, fulcro centrale della nostra produzione. Presenti nelle content creation, ricette originali da riprodurre con facilità in casa, ma anche scene ironiche di vita in cucina, veicolate attraverso lo sguardo innovativo di talent, collaboratori e influencer.